Lampade Votive


  

Chi può presentare l'istanza : La domanda di attivazione del servizio lampade votive può essere presentata da un familiare o altro interessato del defunto e non necessariamente dal titolare della concessione. 
Solo il titolare del contratto di illuminazione votiva o suo erede può chiedere la disdetta. 
La richiesta di variazione deve essere effettuata da chi vuole farsi carico del pagamento del canone.
I contatti  del nuovo gestore Luci votive, con decorrenza anno 2022  (presenti nel cimitero comunale) sono i seguenti:
Ditta:  SOC. ROMANA LUMINEX SNC
TEL.: 06/8414532 – 06/8414473 DAL LUN. AL VEN.ORARIO: 14,00 – 18,00
Referente di Zona: ANDREA FEDELI
Cell.: 334/6789008 DAL LUN. AL VEN. ORARIO: 07,00 – 18,00
Mail: romanaluminex@hotmail.com  
PEC : romanaluminex@pec.it

Le richieste di attivazione allacciamento alla rete di illuminazione elettrica votiva, variazione dell'anagrafica dell'intestatario, recesso,  devono essere presentate alla ditta che gestisce tale servizio. 
Pertanto a decorrere dall' 01.01.2022, occorrerà rivolgersi direttamente alla società ROMANA LUMINEX SNC.
 
 

   

Il servizio è a pagamento. 

I costi sono composti da:

una spesa iniziale, con contributo per l'allacciamento, accessori compresi, che varia in funzione della tipologia della sepoltura, da pagarsi una sola volta; 
un canone annuale di utenza, da pagarsi per intero una volta all'anno, uguale per tutti i cimiteri e per tutte le tipologia di sepoltura.

Le tariffe sono individuate annualmente con deliberazione della Giunta Comunale. 

Nel canone di abbonamento sono comprese tutte le spese di esercizio, manutenzione, cambio delle lampadine rotte, nonché le tasse sul consumo di energia elettrica. 
Il gestore provvederà direttamente all'invio agli intestatari, tramite posta ordinaria, del relativo modello di pagamento.